E’ partita la 5^ edizione del concorso letterario “Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”. Malgrado l’incertezza del momento stiamo ricevendo le opere prime di tanti autori esordienti inviate dalle case editrici di tutta Italia. Dopo Cristian Mannu, Carmela Scotti, Emanuela Canepa ed Eleonora Marangoni, chi si aggiudicherà la 5^ edizione del “Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”? Noi non ci fermiamo, la giuria degli esperti è all’opera approfittando di questo tempo in cui RESTIAMO TUTTI A CASA.

Il vincitore riceverà un premio di 5.000 euro e gli altri 4 finalisti saranno premiati con 2.000 euro ciascuno, per un montepremi totale di 13.000 euro, il più elevato tra i concorsi letterari del Sud Italia dedicati alle opere prime. Con una partecipazione di case editrici e di opere sempre crescente (circa 200 i titoli provenienti da tutta Italia nelle prime quattro edizioni), il “Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi” si è affermato come uno dei premi letterari di riferimento del Sud Italia, sia per il rilevante montepremi che per il rapporto con l’importante kermesse culturale dei Dialoghi di Trani.

Tutte le informazioni sul bando:

Scarica il bando