6 le iniziative nel nuovo ambito dell’abbandono scolastico e 27 quelle negli ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, della cultura e dell’ambiente. La commissione, dopo aver letto ed esaminato i 271 progetti che si sono candidati del per bando Orizzonti Solidali 2023, ha selezionato una rosa di 33 associazioni che accedono alla seconda fase: i colloqui.
In questi giorni si stanno svolgendo, in modalità online, gli incontri per dare la possibilità alla Onlus di selezionare tra questi i vincitori del 2023.
Il bando destinato alle organizzazioni del terzo settore pugliese è promosso dalla Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, A&O e Famila, per sostenere iniziative da realizzare in Puglia.

Scarica il file con i progetti dell'”abbandono scolastico”

Scarica il file con i progetti degli altri ambiti